Bacwater 150ml igienizzante per osmosi inversa

List price: 25,00 IVA inc.

Bacwater 150ml igienizzante ideale per la manutenzione dei sistemi ad osmosi inversa.

SKU: 13513503
BRAND: TermoidraulicaRV
EAN: 0806808093673

Out of stock

Bacwater 150ml igienizzante ideale per la manutenzione dei sistemi ad osmosi inversa.

Bacwater è un prodotto con un elevato contenuto di cloro attivo. Diverse applicazioni d’uso, ed è particolarmente indicato per il trattamento di acqua potabile nei circuiti dei sistemi di trattamento acqua.

Dosaggio:

Il dosaggio corretto dipende dalla necessaria concentrazione di cloro attivo per ogni specifica applicazione. Si raccomanda il dosaggio di tre gocce di prodotto per litro di acqua potabile.

Precauzioni:

Non ingerire. Irritante. Evitare il contatto diretto con gli occhi e con la pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua e consultare un medico. In caso di ingestione, richiedere immediatamente assistenza medica e mostrare la bottiglia o l’etichetta. Non utilizzare su persone con sensibilità ad uno dei suoi componenti. In caso di incidente, fare riferimento al corrispondente servizio nazionale di tossicologia.

Attenzione:

Non mescolare con altri prodotti chimici in quanto si potrebbero liberare gas pericolosi (cloro). Composizione qualitativa: Contiene una c.a. 5% di cloro attivo.

Additional information

Weight 0,300000 kg
Still no Reviews for this Product